Scommetiamo che…? Ventottesima giornata
Me ne rendo conto: fosse un torneo di ciapanò, avrei già vinto a mani basse. Purtroppo, invece, a questo gioco bisogna prenderci. E io ci riprovo…
Il fatto del giorno visto da un’altra angolazione
Me ne rendo conto: fosse un torneo di ciapanò, avrei già vinto a mani basse. Purtroppo, invece, a questo gioco bisogna prenderci. E io ci riprovo…
Eppure lo sappiamo: prima o poi, anch’io azzeccherò i pronostici e andrò alla cassa. Che sia questa, la volta buona?
So di essere patetico, ma secondo la legge dei grandi numeri capiterà pure a me di andare alla cassa. E questa potrebbe essere la volta buona.
Questa volta non possiamo fallire: seguitemi con fiducia!
Altro giro, altro regalo (ai bookmakers…): proviamo ad andare alla cassa, una buona volta? Vieni a vedere la mia previsione…
Avete altri dieci euro per tentare? Ecco la mia selezione, ovviamente da non seguire: Lecce-Roma 2, Lazio-Atalanta 2, Bologna-Monza 1 e Sampdoria-Inter 2.
Nessuno può sapere che futuro avrà Daniele De Rossi come allenatore. Al suo debutto in panchina, alla Spal in Serie B, sinceramente non è ancora giudicabile.
Sbagliare è umano, perseverare diabolico, continuare a regalare i nostri eurini ai simpatici bookmakers sarebbe demenziale.
I recenti capricci di Zaniolo con la Roma, non meno capricciosa di lui, hanno portato un po’ tutti a una analogia tra la stellina giallorossa e Balotelli.
Tu, che al Guerin Sportivo hai diretto i migliori fotografi sportivi italiani, per illustrare le tue opere fai largo uso di vignette griffate “Matitaccia”…
Per una vita, in tanti ti hanno chiesto di scrivere un libro e tu hai sempre risposto no, grazie. Poi hai rotto gli argini: che cosa ti ha fatto cambiare idea?
Sono testimone del fatto che la tua competenza musicale è “antica”. Perché, secondo te, è stata valorizzata e apprezzata soprattutto negli ultimi anni?
La tua passione per i motori (auto e moto) è “doc”: la Romagna non mente? Il caporedattore dello Sport del Giorno, Giulio Signori, nella primavera del 1973 …
Come nasce il tuo feeling con la televisione? Forse da (precocissimo) spettatore. Credo che il germe lo abbiano gettato le Olimpiadi di Roma.
Oggi compie 74 anni Marino Bartoletti. Per tutti, giornalista e scrittore di grande successo. Per me, Maestro, amico e compagno di sogni
Gli anticipi del venerdì hanno confermato due tesi antiche: che la Cremonese, a Bologna, ha avuto culo e che il Lecce è sopravvalutato.
E poi viene il giorno del (primo) giudizio. Tutto il resto passa in secondo piano, anche se non siete intossicati dal virus anti-juventino.
Un turno di campionato bussa alla porta e, con esso, ecco un’altra occasione per sbagliare i pronostici.