Tredicesima giornata di Serie A 2023-24
Archiviata la parentesi azzurra, in attesa di aprire quella europea di coppe, ecco tornare il campionato con un menù parecchio interessante.
Archiviata la parentesi azzurra, in attesa di aprire quella europea di coppe, ecco tornare il campionato con un menù parecchio interessante.
La dodicesima di Serie A, la maratona calcistica prosegue senza soluzione di continuità, dopo la parentesi europea, si torna in campo per il turno di campionato
Chiusa la Coppa Italia, eccoci subito a riaprire il libro del campionato: sembra di essere al cinema, e le pellicole non sempre sono godibilissime…
Appena il tempo di digerire le coppe europee ed eccoci alle prese con la nuova giornata di campionato.
Vi è mancato, il campionato di Serie A? Dai, l’attesa è finita: da oggi si ricomincia a esultare (o a incazzarsi…).
Neanche il tempo per commentare le italiane in Europa, perché da oggi si torna in campo per il campionato…
Non c’è modo di soffermarsi, nel calcio italiano. Non hai tempo di goderti una prodezza o leccarti le ferite per una sconfitta e subito torni in campo…
Neanche il tempo di digerire il quinto turno di campionato ed eccoci qui con il sesto. Consoliamoci: anno prossimo, con la riforma della Champions League …
L’inizio di questo campionato ha regalato parecchie sorprese. Alzi la mano chi aveva previsto il Lecce in zona Champions e la Lazio in zona retrocessione.
Chiusa la parentesi dedicata alla Nazionale, torna in campo la Serie A con un menù da leccarsi i baffi. Vediamo, partita per partita, come potrebbe andare…
Lo so che il modo migliore per non sbagliare è… non farne, però il mio problema su SoloCalcio, è un altro: scegliere, tra pronosticate, e quelle da legare,
Lo spezzatino di Serie A viene comunque servito sui tre giorni, solo che stavolta lo chef Dazn parte oggi, venerdì, e chiude domenica.
L’estate sta finendo, il caldo lascerà il campo a partire da lunedì. Per fortuna ci siamo noi: voi ci mettete un deca e il resto lo facciamo io e Snai
william hill
Caro babbo, ormai da undici anni ci osservi da una postazione privilegiata, ma immagino che ti sia divertito ben poco.
“AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023. Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22. Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato…
Eccoci giunti all’ultima giornata. Che ne direste di farvi dare una piccola liquidazione stagionale da Bet365?
Siamo alla penultima e per non farci mancare niente abbiamo scelto un bookmaker dal nome beneaugurante: VinciTuBet.