Scommettiamo che…? 20° Giornata
Gli anticipi del venerdì hanno confermato due tesi antiche: che la Cremonese, a Bologna, ha avuto culo e che il Lecce è sopravvalutato.
Gli anticipi del venerdì hanno confermato due tesi antiche: che la Cremonese, a Bologna, ha avuto culo e che il Lecce è sopravvalutato.
E poi viene il giorno del (primo) giudizio. Tutto il resto passa in secondo piano, anche se non siete intossicati dal virus anti-juventino.
Un turno di campionato bussa alla porta e, con esso, ecco un’altra occasione per sbagliare i pronostici.
Tutti hanno sentito parlare dei tre gol rifilati dall’Inter al Milan nella finale di Supercoppa. E il deserto ha letteralmente avvolto questo italianissimo rito
Napoli Juventus lo scudetto passa da Fuorigrotta
Si gioca, in questa diciassettesima giornata di Serie A, il match tra Sampdoria e Napoli. In questi giorni più che mai, la memoria corre alla stagione 1990-91.
Siccome la Serie A riparte è il caso di dare una ripassata alla storia, perché se l’Argentina ha costruito sulle coincidenze di 36 anni fa, anche il Napoli …
Magari vi siete distratti, però domani ricomincia il campionato, quello brutalmente stuprato per permettere al Qatar di mandare in scena il proprio Mondiale.
Nella smorfia napoletana, 74 è la grotta. Secondo la numerologia, il 74 ha significati diversi: rappresenta volontà, sforzo, determinazione, basi per il futuro, responsabilità, cammino verso il raggiungimento di obiettivi, determinazione, integrità, organizzazione, struttura e onestà.
Per solocalcio.com, oggi, 74 è semplicemente il numero di candeline che spegne un caro amico, una guida, un sicuro punto di riferimento: Marino Bartoletti. Per celebrarne il compleanno, gli abbiamo rivolto 74 domande, ottenendo altrettante risposte.
Il Marino-day, per i follower più attenti, si concluderà con una piccola sorpresa. Davvero: oggi non perdeteci di vista…
Se vuoi leggere l’articolo onLine clicca qui, se invece desideri leggerlo Off-line cliccando qui puoi scaricare il PDF