Record mondiali – Qatar 2022 – Solocalcio TV
Il tempo di lettura dell'articolo è di 0 minuti
Gareth Southgate, «Vogliamo qualificarci al più presto, dobbiamo sfruttare al meglio questa opportunità, man mano aggiorneremo le nostre ambizioni».
Ci offre molti spunti la semifinale tra Argentina e Croazia, anche dal punto di vista statistico a partire dalla constatazione che L’Argentina non ha mai perso.
Se volete, assomiglia un po’ alla chiusura di un cerchio, l’ottavo di finale tra Giappone e Croazia, perché nella storia dei Mondiali hanno un punto di partenza comune.
L’Arabia Esaudita. Secondo gli Stati Uniti, era uno “Stato canaglia” (ricordate?), covo di terroristi e finanzieri senza scrupoli.
Bruno Petkovic, l’uomo che ha permesso alla Croazia di arrivare ai rigore contro il Brasile, l’ha imparato proprio in Italia, in particolar modo a Bologna.
Il tempo di lettura dell'articolo è di 1 minuti Germania – Costa Rica È dunque Germania-Costa Rica la partita del destino in questo Mondiale 2022 per la Nationalmannschaft di Hansi Flick. Una partita con un solo precedente in assoluto ma particolarmente significativo, perché parliamo della gara inaugurale dei Mondiali del 2006 disputati in Germania e…