Record mondiali – Qatar 2022 – Solocalcio TV
Il tempo di lettura dell'articolo è di 0 minuti
Il tempo di lettura dell'articolo è di 0 minuti
Nell’avvicinamento alla semifinale tra Francia e Marocco, si è parlato molto di colonialismo perché si è ricordato che il Marocco è stato un protettorato francese.
Il Mondiale in Qatar. L’assegnazione avvenne nel 2010, quando presidente della Fifa era Joseph Blatter, il prototipo dello specchiato dirigente moderno.
Il tempo di lettura dell'articolo è di 1 minuti Il più bel gol di Mbappé Non è forte: è fortissimo. È giovane (24 anni), ma detiene già una serie di record invidiabili. E la cosa più bella è che tutto questo – almeno all’apparenza – non lo ha rovinato. Ieri, Kylian Mbappé ha ufficializzato, con…
Qatar 2022, infine, sancisce l’ingresso dell’Africa nel Gotha del calcio mondiale con il quarto posto finale del Marocco.
Siccome la Serie A riparte è il caso di dare una ripassata alla storia, perché se l’Argentina ha costruito sulle coincidenze di 36 anni fa, anche il Napoli …
Argentina-Australia, ottavo di finale di Qatar 2022, ha un doppio precedente. Il doppio spareggio di qualificazione intercontinentale ai Mondiali di Stati Uniti 94
Nella smorfia napoletana, 74 è la grotta. Secondo la numerologia, il 74 ha significati diversi: rappresenta volontà, sforzo, determinazione, basi per il futuro, responsabilità, cammino verso il raggiungimento di obiettivi, determinazione, integrità, organizzazione, struttura e onestà.
Per solocalcio.com, oggi, 74 è semplicemente il numero di candeline che spegne un caro amico, una guida, un sicuro punto di riferimento: Marino Bartoletti. Per celebrarne il compleanno, gli abbiamo rivolto 74 domande, ottenendo altrettante risposte.
Il Marino-day, per i follower più attenti, si concluderà con una piccola sorpresa. Davvero: oggi non perdeteci di vista…
Se vuoi leggere l’articolo onLine clicca qui, se invece desideri leggerlo Off-line cliccando qui puoi scaricare il PDF