CIAO, SINISA!
Il tempo di lettura dell'articolo è di 0 minuti
(Vukovar, 20 febbraio 1969 – Roma, 16 dicembre 2022)

Il tempo di lettura dell'articolo è di 0 minuti
Lo spezzatino hanno cominciato a servirlo di venerdì, così i server non s’intasano. Si è intasata la Juventus, ma questo fa gioire metà Italia e allora tiremm innanz.
Morire di tifo, lo sanno tutti. Da anni. Eppure il calcio fa finta di accorgersene solo quando succedono fatti clamorosi, facendo così rischia di morire di… tifo.
Magari vi siete distratti, però domani ricomincia il campionato, quello brutalmente stuprato per permettere al Qatar di mandare in scena il proprio Mondiale.
I Miti muoiono? La risposta me la faccio prestare da Francesco Guccini, “Gli eroi son tutti giovani e belli”. Perché Pelé, Mito è pure l’Eroe della sua gente
Invecchiando, il metabolismo rallenta. Dev’essere per questo che ho avuto bisogno di qualche ora in più per digerire una notizia indigeribile: il tumore di Vialli è tornato aggressivo.
Di noi giornalisti so bene quali sono i peccati. Invece per assistere al licenziamento di un collega durante una partita, mi è toccato aspettare Qatar 2022.
Nella smorfia napoletana, 74 è la grotta. Secondo la numerologia, il 74 ha significati diversi: rappresenta volontà, sforzo, determinazione, basi per il futuro, responsabilità, cammino verso il raggiungimento di obiettivi, determinazione, integrità, organizzazione, struttura e onestà.
Per solocalcio.com, oggi, 74 è semplicemente il numero di candeline che spegne un caro amico, una guida, un sicuro punto di riferimento: Marino Bartoletti. Per celebrarne il compleanno, gli abbiamo rivolto 74 domande, ottenendo altrettante risposte.
Il Marino-day, per i follower più attenti, si concluderà con una piccola sorpresa. Davvero: oggi non perdeteci di vista…
Se vuoi leggere l’articolo onLine clicca qui, se invece desideri leggerlo Off-line cliccando qui puoi scaricare il PDF