25 dicembre: Beh, oggi è Natale…
Il tempo di lettura dell'articolo è di 0 minuti
Il tempo di lettura dell'articolo è di 0 minuti
Chiamato a rifondare la Nazionale dopo il flop dei Mondiali, Fulvio Bernardini alla sua terza partita ci va giù pesante e “rottama” quasi un’intera formazione.
Nel mondo del calcio abbondano i fratelli e i figli d’arte. Più rari i gemelli, per ovvi motivi. Oggi festeggiano il compleanno Cristian Zenoni e Damiano Zenoni
Renato Zaccarelli In Nazionale ha collezionato 25 presenze e due reti. Partecipò attivamente alla conquista del quarto posto ai Mondiali 1978 in Argentina.
Sandro Mazzola, figlio dell’immenso Valentino Mazzola, con la Nazionale 70 presenze e 22 reti, Campione d’Europa nel 1968 e vicecampione del Mondo nel 1970.
Il tempo di lettura dell'articolo è di 1 minuti Forse Marcello Lippi non aveva ancora le idee chiarissime, o forse cercava alternative a quelli che poi diventeranno Campioni del Mondo, o forse ancora si divertì semplicemente a mescolare le carte a un anno dai Mondiali. Fatto sta che a Padova, contro l’innocua Islanda, va in…
Cinque anni prima, la Nazionale di Pozzo aveva superato la concorrenza di Austria, Cecoslovacchia, Ungheria e Svizzera, nella coppa Internazionale