25 dicembre: Beh, oggi è Natale…
Il tempo di lettura dell'articolo è di 0 minuti
Il tempo di lettura dell'articolo è di 0 minuti
Erminio Favalli non è mai arrivato alla Nazionale maggiore, ma sono in molti a sostenere che l’avrebbe meritato. Cresciuto nella Cremonese.
Il tempo di lettura dell'articolo è di 0 minuti Marco Verratti, buon Compleanno Marco Verratti (Pescara, 5-11-1992) è stato uno dei grandi protagonisti nella vittoria azzurra agli Europei. Anche lui, come Raffaele Costantino, Salvatore Esposito, Federico Gatti, Wilfried Gnonto, Vincenzo Grifo, Massimo Maccarone, Alex Meret, Nicolò Zaniolo e Alessio Zerbin ha ricevuto la convocazione in…
Il tempo di lettura dell'articolo è di 1 minuti Antonio Di Gennaro Un regista dalle movenze classiche, piedi buoni e cervello fino. Antonio Di Gennaro (Firenze, 5-10-1958) entrò nel radar di Enzo Bearzot due anni dopo il trionfo mundial in Spagna, all’indomani dell’eliminazione dall’Europeo dell’84. La squadra d’oro dell’82 cominciava a mostrare segni di logoramento…
La grandezza di Franco Causio (Lecce, 1 febbraio 1949) può essere tranquillamente misurata attraverso la concorrenza che incontrò nel periodo
Prima di Repubblica Ceca e Slovacchia, gli Azzurri hanno incontrato 26 volte la Cecoslovacchia. Per l’Italia, 9 vinte, 9 nulle e 8 perse, 39 fatti e 38 subiti.
Perduto il Torino nella tragedia di Superga e dopo aver costretto il Ct bi-Campione del Mondo, Vittorio Pozzo, alle dimissioni perché ritenuto uomo del passato.
Nella smorfia napoletana, 74 è la grotta. Secondo la numerologia, il 74 ha significati diversi: rappresenta volontà, sforzo, determinazione, basi per il futuro, responsabilità, cammino verso il raggiungimento di obiettivi, determinazione, integrità, organizzazione, struttura e onestà.
Per solocalcio.com, oggi, 74 è semplicemente il numero di candeline che spegne un caro amico, una guida, un sicuro punto di riferimento: Marino Bartoletti. Per celebrarne il compleanno, gli abbiamo rivolto 74 domande, ottenendo altrettante risposte.
Il Marino-day, per i follower più attenti, si concluderà con una piccola sorpresa. Davvero: oggi non perdeteci di vista…
Se vuoi leggere l’articolo onLine clicca qui, se invece desideri leggerlo Off-line cliccando qui puoi scaricare il PDF