23/05/2019

Pianeta Milan

Non è affatto una cosa sicura che Mario Balotelli resti al Milan. Balotelli è reduce da annata che si può considerare deludente, non gode neanche più delle simpatie della tifoseria milanista, che lo ha contestato in più occasioni, dicendogli ” torna all’Inter”. Comunque continua ancora ad avere degli estimatori, come il Monaco, la squadra di calcio del principato di Monaco, che lo vorrebbe per fare coppia con Radamel Falcao. Il Milan sta pensando seriamente di cederlo, di fronte a un’offerta di almeno 25 milioni di euro.

Berlusconi ha dato un giudizio negativo sul lavoro svolto da Adriano Galliani, parla di squadra mal impostata con un monte ingaggi molto alto, inferiore solo a quello della Juventus. La carriera di Adriano Galliani come AD del Milan, sembra essere giunta al capolinea. Sarà probabilmente dirottato in una azienda del gruppo Fininvest, per evitargli di pagare una lauta buonuscita.

Il sostituto di Galliani come uomo mercato è stato individuato nella figura di Sean Sogliano, figlio di Riccardo Sogliano, ex giocatore del Varese e del Milan.