24/09/2017

Campo Aic a Rimini

Venerdì 7 marzo 2014, nella sala civica dell’Arengo, nel comune di Rimini, in piazza Cavour, si terrà una conferenza stampa di presentazione del “Camp Aic, città di Rimini”, in cui è coinvolta l’associazione italiana calciatori.

Il progetto è stato ideato dall’associazione italiana calciatori e patrocinato dal comune di Rimini, esso è sorto con lo scopo di promuovere l’educazione dei ragazzi attraverso i valori che il calcio esprime, anche se oggi fare un discorso del genere è un po’ arduo, usiamo un eufemismo, guardando agli scandali e al cattivo esempio che il mondo del calcio da ai giovani.

Alla conferenza stampa saranno presenti l’assessore alle politiche dello sport del comune di Rimini, Gian Luca Brasini, il vice-presidente dell’Aic avv. Umberto Calcagno, che è stato un calciatore anche del Rimini, e l’associazione football camp città di Rimini, che sarà rappresentata da Paolo Bravo, conosciuto in Romagna avendo giocato sia nel Cesena che nel Rimini, da Sandro Porchia, anch’esso ex giocatore del Rimini e dal calciatore riminese Roberto Cevoli.