28/03/2017

Inter, scatta l’ora di Rafa. Firmato un biennale

giugno 8, 2010 di  
Inserito in Calciomercato news, Inter

Rafa Benitez è il nuovo allenatore dell’Inter. Sul sito del club nerazzurro è giunta oggi la conferma ufficiale dell’ingaggio del tecnico spagnolo fino al giugno del 2012. La presentazione ad Appiano Gentile è prevista per martedì prossimo alle 12.

Abbiamo trovato l’accordo, abbiamo sistemato gli ultimi dettagli, manca solo una controfirma. Mercoledì diremo quando sarà presentato“.  Queste erano state le parole di Moratti dei giorni scorsi che hanno aperto ufficialmente l’era Benitez. Sarà dunque l’allenatore iberico, come ampiamente previsto, l’erede di Josè Mourinho sulla panchina dell’Inter.

Sciolto il nodo allenatore, potranno iniziare anche le grandi manovre in sede di mercato. Un mercato che vede gli assi nerazzurri richiestissimi dalla concorrenza: Maicon e Milito, oggetti del desiderio del Real di Josè, su tutti. Ma anche Balotelli, richiesto dal City. Ma si sa, il club campione d’Europa non ha certo bisogno di liquidità dopo la super annata andata in archivio. Ed è dunque pronto a gettarsi alla caccia di nuovi giocatori di qualità. A tal proposito, Benitez vorrebbe “portarsi” da Liverpool i fedelissimi Gerrard e Mascherano.



Lascia un commento

Dì la tua su questo articolo

You must be Autenticato come to post a comment.

-->