18/08/2017

Juve tutto Pepe. Mirino su Palombo e Krasic

giugno 7, 2010 di  
Inserito in Calciomercato news, Juventus, Udinese

E’ Simone Pepe il primo colpo della gestione Agnelli-Marotta. Per lo sbarco alla Juve dell’esterno dell’Udinese e della Nazionale manca soltanto la firma che arriverà giocoforza dopo i Mondiali. 12 i milioni versati per un giocatore duttile e perfettamente inseribile nel 4-4-2 di Delneri.

Ma Pepe è soltanto il primo innesto del nuovo corso bianconero. Delneri, infatti, vorrebbe portare con sè da Genova un altro baldo azzurro, Angelo Palombo. “Io sto bene a Genova, ho un contratto fino al 2013 e sarebbe elattrizzante giocare la Champions League con la Sampdoria -le parole del capitano blucerchiato- Ma Garrone deve fare chiarezza e dire se siamo cedibili oppure no. Non ho bisogno di parole, contano i fatti“. Chiara, dunque, l’apertura ad un eventuale cessione, tanto più se la chiamata arriva dagli amici Delneri e Marotta.
Milos Krasic è l’altro obiettivo dichiarato dei bianconeri. Inseguito da Manchester United, Arsenal e Inter, il talentuoso giocatore serbo sembra vicinissimo alla Juve. L’accordo con il Cska c’è già, ma l’affare dovrà essere chiuso in fretta per evitare l’eventuale rimonta di una delle blasonate concorrenti.



Lascia un commento

Dì la tua su questo articolo

You must be Autenticato come to post a comment.

-->