Juve tutto Pepe. Mirino su Palombo e Krasic
Giugno 7, 2010 di Giampaolo Campana
Inserito in Calciomercato news, Juventus, Udinese
E’ Simone Pepe il primo colpo della gestione Agnelli-Marotta. Per lo sbarco alla Juve dell’esterno dell’Udinese e della Nazionale manca soltanto la firma che arriverà giocoforza dopo i Mondiali. 12 i milioni versati per un giocatore duttile e perfettamente inseribile nel 4-4-2 di Delneri.
Ma Pepe è soltanto il primo innesto del nuovo corso bianconero. Delneri, infatti, vorrebbe portare con sè da Genova un altro baldo azzurro, Angelo Palombo. “Io sto bene a Genova, ho un contratto fino al 2013 e sarebbe elattrizzante giocare la Champions League con la Sampdoria -le parole del capitano blucerchiato- Ma Garrone deve fare chiarezza e dire se siamo cedibili oppure no. Non ho bisogno di parole, contano i fatti“. Chiara, dunque, l’apertura ad un eventuale cessione, tanto più se la chiamata arriva dagli amici Delneri e Marotta.
Milos Krasic è l’altro obiettivo dichiarato dei bianconeri. Inseguito da Manchester United, Arsenal e Inter, il talentuoso giocatore serbo sembra vicinissimo alla Juve. L’accordo con il Cska c’è già, ma l’affare dovrà essere chiuso in fretta per evitare l’eventuale rimonta di una delle blasonate concorrenti.
-->