19/11/2017

Ibrahimovic:” Vado al Barca per vincere la Champions”

maggio 4, 2010 di  
Inserito in Calcio news

Alla luce degli ultimi risultati, le dichiarazioni estive di Zlatan Ibrahimovic non possono far altro che sorridere i tifosi interisti che solo 9 mesi fa erano disperati della partenza di Ibra verso la Spagna, dopo averlo visto segnare 25 gol vincendo la classifica di capocannoniere, esibendo magie su magie in campionato. In campionato si, perchè in Champions Ibra subiva una sorta di incantesimo e sembrava dimenticare come si gioca a calcio, il suo calcio fatto di colpi di genio e potenza. Nonostante l’arrivo di Milito ed Eto’o ad agosto, la sua partenza ci lasciava perplessi.

Ora invece, alla luce dei risultati, quelle dichiarazioni di agosto fanno sorridere i tifosi e ancor di piu i dirigenti neroazzurri, che vendendo Ibra hanno acquistato piu di un fuoriclasse, da Sneijder a Eto’o da Lucio all’ultimo arrivato Pandev completanto una rosa seppur gia fortissima. Ma i risultati sono l’unica cosa che conta e i risultati ora stanno dando ragione all’Inter e al suo timoniere Mourinho, capace come pochi di guidare una squadra.

Il 22 Maggio Ibrahimovic guarderà la partita in TV e chissa se avrà un po di nostalgia di quei colori che forse nn ha mai sentito veramente suoi.

Lascia un commento

Dì la tua su questo articolo

You must be Autenticato come to post a comment.

-->