Telenovela Roma: Fioranelli rilancia
Giugno 26, 2009 di Giampaolo Campana
Inserito in Roma

Roma – La telenovela per l’acquisto dell’A.S. Roma continua. Tra i comunicati di Italpetroli che dichiarava: “Mancanza di condizioni” e l’avvocato De Santis, legale di Fioranelli, che asseriva ieri: ” Il comunicato non chiude la porta, assolutamente, lascia aperte tutte le soluzioni possibili. Non si tratta di chiusure definitive. Per comprare la Roma servono molte approvazioni. La Roma è la Roma. Noi andiamo avanti, le garanzie ci sono e verranno ribadite in tutte le sedi. Sicuramente non è un discorso di rottura”. Oggi in data 26 Giugno è arrivata la stoccata del titolare italo-svizzero della società di diritto FIO Sports Group AG.
Sicurezza: Alla carta stampata Vinicio Fioranelli ostenta sicurezza e fiducia per una risoluzione positiva e definitiva della trattativa. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono sereno per l’operazione che stiamo portando avanti. Eravamo consapevoli che questa sarebbe stata un’operazione difficile, si sta rivelando per la verità difficilissima. Ma nello stesso tempo sono fiducioso. Vogliamo prendere la Roma. Abbiamo i mezzi per concludere l’operazione. I problemi sono di altra natura , resto molto fiducioso, riusciremo a risolvere i problemi e a prendere la Roma. Noi tutti abbiamo una grande voglia di prendere la Roma. Io credo che tra quattro-cinque giorni si saprà tutto e come finirà, in un senso o nell’altro”.
Commento- La sensazione è che questa trattativa avrà nuovi sviluppi in un verso o nell’altro. Questo sicuramente lascia con il fiato sospeso i sostenitori giallorossi che vorrebbero avere certezze e non dubbi sul futuro della propria società. Noi osservatori non possiamo far altro che aspettare.