25/04/2017

Telenovela Roma: Fioranelli rilancia

giugno 26, 2009 di  
Inserito in Roma

fioranelli

Fioranelli rileverà o no la Roma?

Roma – La telenovela per l’acquisto dell’A.S. Roma continua. Tra i comunicati di Italpetroli che dichiarava:  “Mancanza di condizioni” e l’avvocato De Santis, legale  di Fioranelli, che asseriva ieri: ” Il comunicato non chiude la porta, assolutamente, lascia aperte tutte le soluzioni possibili. Non si tratta di chiusure definitive. Per comprare la Roma servono molte approvazioni. La Roma è la Roma. Noi andiamo avanti, le garanzie ci sono e verranno ribadite in tutte le sedi. Sicuramente non è un discorso di rottura”. Oggi in data 26 Giugno è arrivata la stoccata del  titolare italo-svizzero della società di diritto FIO Sports Group AG.

Sicurezza: Alla carta stampata Vinicio Fioranelli ostenta sicurezza e fiducia per una risoluzione positiva e definitiva della trattativa. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono sereno per l’operazione che stiamo portan­do avanti. Eravamo consapevoli che questa sarebbe stata un’operazione difficile, si sta rivelando per la verità difficilissima. Ma nello stesso tempo sono fidu­cioso. Vogliamo prendere la Roma. Abbiamo i mezzi per concludere l’operazione. I problemi sono di altra natura , resto molto fiducioso, riusciremo a risolvere i problemi e a prendere la Roma. Noi tutti abbiamo una grande voglia di prendere la Roma. Io credo che tra quattro-cinque giorni si saprà tut­to e come finirà, in un senso o nell’altro”.

Commento- La sensazione è che questa trattativa avrà nuovi sviluppi in un verso o nell’altro. Questo sicuramente lascia con il fiato sospeso i sostenitori giallorossi che vorrebbero avere certezze e non dubbi sul futuro della propria società. Noi osservatori non possiamo far altro che aspettare.