30/04/2017

Crespo-Genoa, trovato l’accordo. In arrivo anche Quaresma

maggio 29, 2009 di  
Inserito in Genoa

crespo
Crespo-Genoa: manca solo l’ufficialità
copyright flickr.com

GENOVA – Crespo è un giocatore del Genoa, parola di Enrico Preziosi. Manca ancora la conferma ufficiale ma le parole del presidente rossoblu non lasciano più spazio a dubbi. L’argentino, 34 anni, ha firmato un contratto biennale col Grifone che il prossimo anno giocherà l’Europa League.

BIENNALE – “Crespo diventerà presto un calciatore del Genoa – si legge in una nota del sito ufficiale rossoblu -. Ci siamo incontrati con il suo procuratore Hidalgo e abbiamo raggiunto un accordo che verrà ratificato nei tempi e nelle modalità previste dai regolamenti. Siamo molto soddisfatti”.
I dettagli del trasferimento sono stati resi noti dallo stesso Hidalgo. “Abbiamo raggiunto l’accordo per un contratto biennale con il Genoa. Questa è una dimostrazione di fiducia importante per Hernan. La Fiorentina? Ha fatto un’offerta bassa e solo per un anno. Crespo è felicissimo di arrivare al Genoa – continua Hidalgo – ieri ha già cercato casa, ha grande voglia di dimostrare il suo valore in Italia e in Europa, in una stagione importante come quella che precede il mondiale”.

QUARESMA – Al Grifone potrebbe approdare un altro nerazzurro, Ricardo Quaresma. Il portoghese silurato dall’Inter, non ha sfoderato le sue qualità neanche al Chelsea dove era finito in prestito col mercato di gennaio. “La questione Quaresma – ammette Preziosi – è molto semplice: gli accordi tra le società sono già presi e fatti, quello che manca è la firma del giocatore. Io non credo che ci saranno grandissime difficoltà, ma la prossima settimana affronteremo il tutto per risolverle. Gli arrivi di Quaresma e Crespo – conclude il numero uno rossoblu – spero che possano far si che cresca un grande Genoa. Bisogna sempre vedere gli acquisti come si comportano sul campo”.