18/08/2017

Under 21, Balotelli in dubbio

ottobre 10, 2008 di  
Inserito in Calcio giovanile, Italia

Balotelli in dubbio per l’andata di play-off
autobed/copyright flickr.com

ANCONA– Rossi, Santacroce ed ora, con molte probabilità, Balotelli. Ha più di un grattacapo il c.t. della nostra Under 21 Casiraghi alla vigilia dei play-off europei con Israele. Oltre alle assenze forzate dei due “promossi” nella nazionale maggiore, infatti, dovrà probabilmente far a meno anche dell’interista.

Influenza– L’attaccante d’origine ghanese, infatti, è a letto con influenza e febbre da qualche giorno. Il suo compagno di stanza e club Bolzoni, per evitar il contagio, è stato spostato in un’altra camera. I medici faranno di tutto per rimetterlo in sesto, ma sarà veramente difficile vederlo domani in campo. Meglio preservarlo per il ritorno di Tel Aviv.

Abate o Osvaldo in pole– Ennesima tegola, dunque, per Casiraghi: Balotelli era tra i protagonisti più attesi. Se il nerazzurro è ko, c’è un Acquafresca carichissimo, pronto più che mai a guidare l’attacco azzurro. Alle sue spalle, oltre all’imprescindibile Giovinco, giostrerà uno tra Abate e Osvaldo. Gli altri dubbi per il c.t. derivano dalle diffide, ben 13, tra cui spiccano quelle di Giovinco, Motta, Cigarini e Marchisio. Meglio riflettere e valutare tutto attentamente per una sfida decisiva spalmata su 180 minuti.