19/08/2017

Parma, con Paloschi sei il Re del mercato

agosto 27, 2008 di  
Inserito in Calciomercato news, Parma, Serie B

angela guaita/copyright flickr.com

reuters.com
copyright flickr.com

Paloschi in Emilia– Gli arrivi di Sheva e Ronaldinho e il ritorno di Borriello non lasciavano più spazio ad uno dei giovani attaccanti più interessanti del nostro panorama calcistico, Alberto Paloschi. Il 18enne bomber dell’under 19 sbarca in serie B a Parma in cerca di minuti, gol e gloria, per sognare un futuro da protagonista in rossonero.
Che coppia d’attacco– Per il club emiliano è indubbiamente un bel colpo. Il competitivo organico dei ducali, infatti, si arricchisce ulteriormente con l’ingaggio di questa giovane promessa, di cui tutti ricordano l’esordio con gran gol contro il Siena. Ed ora Cagni potrà puntare su un mix di esperienza e gioventù in attacco, visto che Paloschi sarà la spalla di un bucaniere dell’area di rigore come Lucarelli, uomo da 109 gol in A. L’attaccante di Chiari giunge in comproprietà e verrà presentato oggi.
Re del mercato- Alessandro e Cristiano Lucarelli, Kutuzov, Leon, Budel, Pegolo ed ora Paloschi. Ghirardi ha fatto le cose in grande per riscattare la dolorosa retrocessione maturata a maggio e tornare subito tra i grandi. Il Parma, insieme all’altra retrocessa Livorno, si aggiudica di diritto il titolo di Re di mercato di serie B. Al neotecnico Cagni il compito di trasformare le ottime premesse in risultati sul campo.

Lascia un commento

Dì la tua su questo articolo

You must be Autenticato come to post a comment.

-->