18/12/2017

Dalla Bona e Granoche vicini al Chievo

agosto 5, 2008 di  
Inserito in Calciomercato news, Chievo

Doppio colpo in arrivo per il Chievo. La dirigenza gialloblù sta lavorando alacramente per portare nella città di Romeo e Giulietta il centrocampista del Napoli Dalla Bona e il bomber alabardato Granoche. Si tratterebbero di rinforzi importanti, direi necessari, per i campioni dell’ultima serie B.

Che coppia– Il centrocampista partenopeo sarebbe il partner ideale di Italiano, con il quale formerebbe una coppia ben assortita. L’accordo è stato trovato, rimangono da definire alcuni dettagli contrattuali; per la firma potrebbe essere questione di giorni, se non di ore. Sul bomber argentino, invece, sono in pressing diverse società di A, tra cui Lecce e Bologna. Ma, come confermato dal d.s. alabardato De Falco, i clivensi sono in vantaggio. L’argentino, rivelazione dell’ultima B (è andato a segno ben 24 volte prima di incappare in un brutto infortunio), impreziosirebbe un reparto attaccanti che comprende già gente come Pellissier, Cossato e Iunco.

Nuovo sponsor- Il colpo più importante, però, è già stato messo a segno. Il nuovo sponsor del Chievo sarà la Regione Veneto, a conferma del fatto che in molti credono nel progetto gialloblù. Un progetto lungimirante, improntato alla valorizzazione dei giovani talenti, sempre rigorosamente nei limiti del budget. Per tornare a stupire come il Chievo dei miracoli che centrò la Champions..