18/08/2017

Russotto vicino al Napoli

luglio 16, 2008 di  
Inserito in Calciomercato news, Napoli

In arrivo un altro talento– Altro colpo di calcio mercato in vista per il Napoli. E’ quasi fatta per Russotto, fantasista dell’Olimpica di Casiraghi di proprietà del Bellinzona. E’ stato lo stesso 20enne talentuoso, reduce da due buone stagioni a Treviso, a confermare l’indiscrezione: “All’80% vestirò la casacca partenopea” la sua rivelazione. Il giovane potrà quindi sostituire Lavezzi -insieme ai vari Pià e De Zerbi- durante l’assenza dovuta all’avventura olimpica.

Cercasi terzino sinistro– In attesa dell’ufficialità, il d.s. Marino è in caccia del tanto sospirato terzino sinistro, l’obiettivo principe del mercato azzurro. Eh sì, perchè Mannini è ko, Savini ha già le valigie in mano (deluso dalla mancata proposta contrattuale non vuole più restare), il caso Domizzi è irrisolto, a disposizione rimane soltanto il giovane Vitale. Troppo poco in vista degli importanti impegni d’Intertoto. Sfumato Cech, finito al West Bromwich, rimangono sul taccuino di Marino i nomi di Pasqual e Castellini. Ma la fumata bianca non pare essere all’orizzonte.

1-1 con gli ungheresi– Nel frattempo, prosegue a gonfie vele la preparazione: ieri sera la formazione di Reja ha disputato l’ultimo test in vista della prima eurosfida. Il Napoli visto con gli ungheresi dello Zte è stato a due facce: sottotono nel primo tempo, dominante nella ripresa. Guarda caso quando è sceso in campo il probabile undici anti Panionios. Il calcio, però, sa essere paradossale. Gli azzurri, infatti, sono andati a segno nella prima frazione (Pià) ma non nella seconda, quando Denis ha centrato un palo. Da rilevare che anche lo Zte ha segnato nei primi 45′, oltre a fallire malamente un rigore. Reja può ritenersi complessivamente soddisfatto, i suoi uomini sembrano pronti alla sfida di Atene.