20/08/2017

Parma: Leon ad un passo

luglio 8, 2008 di  
Inserito in Calciomercato news, Serie B

La retrocessione in B non scoraggia il Parma. I movimenti sul mercato sembrano molto attivi dalle indescrezioni che trapelano.

Ritorno in A– E’ questo l’obbiettivo primario della società gialloblu, intenta a costruire una squadra competitiva per il salto nella serie che conta. Intanto le voci che volevano un abbandono da parte del vicepresidente Angelo Medeghini sono state smentite da Medeghini in persona, il quale ha voluto mettere in chiaro che la sua avventura nel mondo del calcio è iniziata e continuerà al Parma. Inoltre ha negato un suo eventuale interessamento all’acquisizione della società Modena F.C., ribadendo che i rapporti col presidente Ghirardi sono basati sulla stima e sulla fiducia reciproca.

Colpo grosso– Dopo l’acquisto di Budel e i ritorni alla base degli attaccanti Kutuzov e Matteini, Leon sarebbe il vero colpo di calcio mercato gialloblu. L’honduregno del Genoa sarebbe vicino alla firma con i ducali, che attraverso il club rossoblu vorrebbero anche “riunire” i fratelli Lucarelli con uno scambio con Falcone. Altro nome ormai vicinissimo al Parma è quello di Maurizio Lanzaro, centrale difensivo della Reggina. Hanno fatto le valigie, invece, Budan (tornato a Palermo), Morfeo e Couto (svincolati) e Gasbarroni (Genoa).