21/08/2017

C.Ronaldo al Real? Possibile

giugno 20, 2008 di  
Inserito in Calciomercato news

Ronaldo vuole il Real– Se n’è parlato per settimane, ma adesso la faccenda ha preso consistenza. Il trasferimento più costoso della storia del calcio, il botto più clamoroso del mercato del 2008 potrebbe diventare realtà. Per stessa ammissione del giocatore in questione: “Le possibilità che io vada a Madrid sono grandi, ma non dipende da me. So che c’è un’offerta concreta sul tavolo, adesso si tratta di vedere se riusciamo a raggiungere un accordo” la dichiarazione bomba rilasciata da C.Ronaldo un’oretta dopo l’eliminazione del suo Portogallo dall’Europeo. Parole che chiariscono la volontà della stella di Funchal di cambiare aria, di accasarsi al Real. Manchester permettendo, ovviamente.

Braccio di ferro– Il rischio di scatenare un caso c’è, in effetti. I Red Devils non hanno nessunissima intenzione di privarsi del lusitano. L’offerta faraonica delle merengues (100 milioni!), infatti, farebbe vacillare tutti ma non i Glazer (i proprietari dello United) che hanno già minacciato di tenere il giocatore in panchina per tutta la stagione. Ronaldo, da parte sua, potrebbe invece rifiutarsi di giocare costringendo il club a cederlo. Soluzioni deleterie per entrambe le parti. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Piccolo intervento– L’unica notizia certa, per ora, è il piccolo intervento al piede a cui si sottoporrà il campione portoghese. Il dolore che lo affligge da tre mesi verrà dunque debellato.