22/09/2017

Milan: è il giorno dei ritorni

maggio 29, 2008 di  
Inserito in Calciomercato news, Milan

Il mercato del Milan procede a piccoli passi. E’ di poco fa la notizia che riguarda il ritorno a casa del vice capocannoniere della stagione appena terminata: Marco Borriello sarà un giocatore rossonero a tutti gli effetti.

Trattativa– Riscattato dal Genoa, alla società rossoblu andranno 7 mln più il cartellino del giovane Di Gennaro. Un ritorno che Borriello non ha mai nascosto di desiderare, ad una condizione: che non si parli di lui come la quarta o quinta punta dell’attacco milanista. Ma non è un mistero anche la notizia che Ancelotti desideri una punta di prestigio internazionale. Galliani è avvisato.

Capitolo portieri– Sembrava fatta per il giovane Lloris, promessa del Nizza, ed invece sembra ufficiale la notizia che riguarda il ritorno di Abbiati dall’Atletico Madrid. Potrebbe essere lui il primo della lista, affiancato da Kalac e da Dida. Chi pensava che il brasiliano avrebbe lasciato il Milan si sbagliava. Rimane come terzo portiere, visto il suo rifiuto per una risoluzione consensuale del contratto.