22/10/2017

Amauri: solo una firma per diventare bianconero

maggio 27, 2008 di  
Inserito in Calciomercato news, Juventus, Palermo

Dopo una settimana travagliata, ecco la notizia ufficiale: Amauri, salvo intoppi clamorosi, sarà un giocatore della Juventus. L’ex rosanero ha effettuato nella mattinata di oggi le visite mediche di routine nella sede bianconera, preceduti dai test atletici presso la clinica Fornaca di Torino. Manca solo la firma sul contratto.

Zamparini– Il presidente del Palermo aveva ritenuto giusto fermare ogni trattativa a causa di comportamenti poco leciti, a suo dire, da parte di Grimaldi, agente di Amauri, che durante una telefonata aveva chiesto 2 milioni di euro per la firma dell’accordo. Ma Grimaldi smentisce.

Accordo– Amauri passerà alla Juve con un annuale di 3,8 mln per 4 anni, mentre alla società rosanero andranno 13 mln più il cartellino di Nocerino e la comproprietà del giovane Lanzafame.

Si aspetta la conclusione sul futuro di un giocatore per diverso tempo nel mirino anche del Milan. Lo stesso brasiliano infatti aveva espresso il desiderio di voler giocare nel club rossonero affianco a Kakà. Ma ormai la sua prossima maglia avrà colori differenti.