17/12/2017

Mazzarri rinnova: blucerchiato fino al 2010

maggio 22, 2008 di  
Inserito in Calcio news, Calciomercato news

Mazzarri e la Sampdoria continueranno la loro avventura insieme, fino al 2010. Oggi è il giorno del rinnovo, voluto e cercato da entrambe le parti. Svaniscono dunque le notizie che volevano il tecnico lontano da Genova. Si è parlato tanto di un eventuale approdo sulla panchina della Lazio nelle ultime settimane. Ed invece tutto si è risolto.

Soddisfazione– Mazzarri è molto contento degli ultimi sviluppi, lo ha espresso palesemente in conferenza stampa, durante la quale ha ringraziato la società, i giocatori e i tifosi, augurandosi di continuare con le stesse credenziali il lavoro sin qui svolto ottimamente. L’aver agguantato l’Europa è sinonimo di caparbietà e duro impegno, e la sponda blucerchiata di Genova non può che ringraziare. Si è detto anche molto dispiaciuto per la piega che avevano preso le notizie di un suo presunto abbandono, e ha concluso commentando la convocazione di Antonio Cassano in Nazionale come una vittoria simbolica per tutta la squadra.

Marotta– Parla anche l’amministratore delegato della Samp, che si è detto molto soddisfatto della stagione appena conclusa, non solo nei risultati ma anche per la modalità con cui sono arrivati.