22/09/2017

SPECIALE MOSCA- Tutto pronto per il derby della Regina

maggio 21, 2008 di  
Inserito in Champions League

Mosca è pronta ad ospitare il derby più importante dell’anno. Chelsea e Manchester sono pronte a darsi battaglia. Si alza il sipario sulla finale Champions League sotto il segno della Regina, da una parte la nobiltà dei Reds, dall’altra la borghesia dei Blues. Dopo Milan-Juventus di 5 anni fa, ecco che il destino ha voluto altre due “cugine” l’una difronte l’altra.

Il Sir– Vent’anni al servizio e Sir Alex Ferguson porta a casa solo una Coppa dei Campioni, che sia la volta buona per bissare? Il “mitico” tecnico scozzese arriva alla conferenza di presentazione con una serenità invidiabile e con la giusta convinzione nei propri mezzi, e che mezzi. Tutti i titolari al gran completo, l’unico dubbio riguarda la staffetta Tevez-Park.

Grant– Il Chelsea è una squadra particolare: non esprime spettacolo, ma è potente fisicamente e senza tanto clamore è arrivata in fondo, gestita pragmaticamente da un tecnico semi-sconosciuto, di poche parole ma di tanti fatti. E riuscendo dove l’osannato Mourinho ha fallito in precedenza. Ora tocca stabilire come risolvere il problema Ashley Cole, infortunatosi ieri pomeriggio durante l’allenamento.

Le probabili formazioni:

Manchester: Van der Sar, Brown, Ferdinand, Vidic, Evra, Hargreaves, Carrick, Scholes, Cristiano Ronaldo, Rooney, Tevez.

Chelsea: Cech, Essien, Carvalho, Terry, A. Cole, Lampard, Makelele, Ballack, J. Cole, Drogba, Kalou.