20/09/2017

C1: risultati playout

maggio 19, 2008 di  
Inserito in Lega Pro

Il primo round dei play-out di serie C1 è andato in porto. Domenica parte della permanenza è stata già scritta. Identici i risultati sui due campi nel girone A: Lecco-Paganese 1-0, Verona-Pro Patria 1-0.

Lecco– Vittoria tutto sommato meritata quella dei ragazzi di Motta, che ci provano per tutto il tempo a centrare il vantaggio, ma senza riuscirci. Poi al 44′ del secondo tempo La Cagnina fa esplodere il “Rigamonti-Ceppi”. Un gol che per ora vale oro.

Verona– Il Pro Patria rimane in 10 al 71′ e lascia spazio al Verona. Il difensore Candrina stende Zeytulaev e si becca il secondo giallo. Con i veronesi che spingono sino all’ultimo, arriva il vantaggio al 94′ firmato Morante, che sfrutta al meglio un cross su punizione.

Nel girone B sono invece le due squadre ospiti a vincere, Lanciano-Juve Stabia 0-1 e Sangiovannese-Pistoiese 0-3. Ottima ipoteca per i toscani, sarà dura per la Sangiovannese ribaltare il risultato, mentre il Lanciano, trovatosi a disputare i play-out a causa della penalizzazione, disputa la peggior prestazione stagionale.

Appuntamento per il ritorno fissato per domenica 25.