17/08/2017

Ronaldinho, ultima offerta Milan: 25 milioni per portarlo a Milano

maggio 16, 2008 di  
Inserito in Calciomercato news, Milan

E’ più di una mese che se ne parla, ma niente di nuovo all’orizzonte. Almeno sino a stamattina, quando è sbucata la notizia che il Milan ha fatto l’ultima offerta per portare in rossonero Ronaldinho, stando ad un articolo del giornale spagnolo “Sport”.

Offerta25 milioni di euro per un contratto quadriennale che ne prevede 9 netti a stagione. E’ questa l’ultima parola del club di via Turati, che negli ultimi giorni sembrava aver perso interesse verso il numero 10 del Barca. Mossa strategica di mercato? Molto probabile, visto anche l’insistenza del Manchester City: la squadra inglese infatti ha offerto per il talento brasiliano 5 mln in più. Ma Galliani prepara già un viaggio in Cataluna per i prossimi giorni.

R10 vuole il Milan– Non ne ha mai fatto mistero: se dovesse lasciare il Barcellona, Dinho ha solo una maglia in mente, ed è quella rossonera. Ritroverebbe amici e compagni di nazionale, e tatticamente amerebbe giocare affianco a Kakà, suo grande amico.

Momento difficile– Non è un anno da ricordare questo 2008, almeno sino ad ora. L’infortunio, o presunto tale per alcuni, i problemi con Rijkaard, la mancata fiducia da parte di Carlos Dunga che non lo ha convocato per le due amichevoli con la nazionale contro Canada e Venezuela. Macigni che devono essere sgretolati per uno dei giocatori più talentuosi e spettacolari degli ultimi 10 anni.